Come installare iOS 9 beta pubblica sul vostro iPhone o iPad (tutorial)

Come installare iOS 9 beta pubblica sul vostro iPhone o iPad (tutorial)! iOS 9 Beta Pubblica è stata resa ufficiale oggi, come abbiamo ampiamente raccontato durante la mattina, questa versione allarga la possibilità di provare l’ultima versione del sistema operativo della casa americana praticamente a tutti.

Se fino a ieri dovevate seguire particolari procedure, da oggi, se avete deciso di installare il nuovo iOS 9 sul vostro iPhone o iPad, potete farlo in maniera semplice e veloce grazie alla beta pubblica di iOS 9!

Allora, vediamo subito come installare iOS 9 beta pubblica sul vostro iPhone o iPad:

1. Passo # 1

Prima di tutto, effettuiamo un backup del nostro dispositivo. Anche se un backup iCloud potrebbe essere sufficiente per molti utenti, è consigliabile effettuare anche un backup completo su iTunes.

Passo 1

2. Passo # 2

Una volta fatto il backup, possiamo rispettarci sul sito web di Apple e iscriverci al programma beta.

Passo 2

3. Passo # 3

Visita https://beta.apple.com/profile  sul tuo dispositivo iOS sul quale si vuole installare iOS 9 e scaricare il profilo di configurazione che è richiesto. Si noti che verrà richiesto di inserire il proprio ID Apple e la password.

Passo # 3

4. Passo # 4

Dopo aver scaricato il profilo, sarete reindirizzati automaticamente alla sezione di aggiornamento del software del menu Impostazioni. Toccare Installa, quindi accettare i Termini e le Condizioni per confermare la scelta.

Passo # 4

5. Passo # 5

Questo è tutto! Abbiamo visto come installare iOS 9 beta pubblica sul vostro iPhone o iPad, ora Godetevi iOS 9!

Passo # 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *