Come Rimuovere BlinkFeed in HTC One M9 (Guida per Sense 7.0)

Come Rimuovere BlinkFeed in HTC One M9 (Guida per Sense 7.0): Nella guida odierna andremo a vedere come Rimuovere BlinkFeed dal nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese.

BlinkFeed è stato introdotto sull’HTC One nel 2013 ed è una sorta di aggregatore di notizie, ovvero un elenco a scorrimento verticale di aggiornamenti di notizie, feed social, consigli, appuntamenti sul calendario, promemoria e altre attività.

Alcuni di voi potrebbero non essere contenti di ritrovarsi ogni volta una schermata occupata sulla home da BlinkFeed e in questa guida vedremo come toglierlo!

Poiché BlinkFeed è sviluppato direttamente da HTC esso è già integrato sulla schermata iniziale, ma esso può essere facilmente tolto dalla Home, infatti, per fortuna, HTC permette agli utenti di rimuovere BlinkFeed ed è anche un processo molto semplice una volta che sapete dove cercare (naturalmente potrete anche reinserirlo più in là se vi verrà la voglia di rimetterlo).

Rimuovere BlinkFeed in 3 passi:

1. Per impostazione predefinita, BlinkFeed la schermata più a sinistra della Home. Eseguite un Pinch In (pizzicate) sullo schermo per rivelare il menu del pannello.

Come Rimuovere BlinkFeed in HTC One M9 (Guida per Sense 7.0)2. Tenere premuto sul pannello BlinkFeed e trascinarlo sull’icona Disinstalla in alto a destra, in questo modo avete rimosso BlinkFeed.

Come Rimuovere BlinkFeed in HTC One M93. Se si desidera rimettere BlinkFeed, è sufficiente toccare il segno più dopo aver rieseguto il Pinch In per ritornare nel menu della Home e reinserirlo.

Come Rimuovere BlinkFeed Sense 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *