Proviamo ad immaginare il futuro iPhone 7

Proviamo un pò ad attivare la nostra fervida immaginazione: come sarà l’ iPhone 7? E quali novità potrebbe riservare al grande pubblico di fedelissimi? Difficile dare una risposta a queste domande. Servirebbe quasi una sfera magica, o semplicemente la capacità di prevedere il futuro. Tuttavia provano a farlo due designer. Quello che ne vien fuori è un ipotetico iPhone 7 con le caratteristiche tanto dell’ iPhone 4 quanto dell’ iPhone 6.

iphone-7

Molte poi le novità da un punto di vista puramente estetico, quasi come se Apple volesse sorprendere ancora dopo un periodo di piatta totale. Per tutto il 2015, infatti, l’azienda vivrà un periodo di stallo dal momento che la sua massima novità consisterà nella versione “s” di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La voglia di sorprendere, emozionare, sfidare la tecnologia stessa è una costante sempre e comunque per l’azienda Apple, sempre pronta a creare prodotti che lasciano il segno e fanno parlare di sé.

Ma non finisce qui. I due designer in questione vogliono davvero esagerare e ipotizzano la possibilità di caricarlo in modalità wireless.

Ipotesi, probabili novità e sorprese da togliere il fiato vi aspettano! L’uscita del nuovo gioiello Apple, iPhone 7, è prevista per il prossimo anno, data ancora da definirsi.

A noi, quindi, non resta che attendere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *