Come smontare Honor 7: eccolo spiegato in video

Come smontare Honor 7. Nei giorni scorsi in Cina è stato annunciato Honor 7, il nuovo smartphone di Huawei, disponibile in Europa dal mese di settembre.

honor7

A distanza di poco tempo dall’annuncio del device Honor 7 possiamo vedere un video in cui vengono mostrate tutte le fasi di smontaggio del dispositivo. Il primo passaggio da fare è estrarre il cassettino delle SIM tramite cui si può accedere ad una vite molto piccola. Dopo averla tolta, si può staccare la scocca posteriore, accedendo alla batteria e ad altri componenti.

Dopo aver svitato le viti e aver staccato i tre contatti, si potrà accedere alla scheda dove c’è lo scanner biometrico. La piastra madre, dove c’è anche il processore, potrà essere rimossa dopo aver tolto la parte inferiore con lo speaker e la fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20 Mpxl, una fotocamera anteriore da 8 Mpxl con grandangolo. Infine non potevano mancare la memoria interna da 16/64 GB espandibile attraverso microSD e la batteria da 3100 mAh. Insomma un device davvero soddisfacente che presto, precisamente nel corso del mese di settembre, potremmo testare da vicino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *