Commercializzazione Galaxy Tab S2, si parte ad agosto in Taiwan

Al via la commercializzazione Galaxy Tab S2, il tablet in due diverse versioni che Samsung ha presentato pochi giorni fa. Il primo mercato in cui i dispositivi faranno il loro debutto sarà quello taiwanese. Pochi giorni e quindi l’utenza potrà acquistare i nuovi dispositivi che il colosso della telefonia mobile coreano ha deciso di proporre. Il prezzo del Galaxy Tab S2 8.0 e del Galaxy Tab S2 9.7 è di 410 e 540 dollari americani per la versione Wi Fi e 4G.

commercializzazione galaxy tab s2

I suddetti prezzi sono, però, relativi ai modelli con il display da otto pollici mentre per la variante da 9.7 il costo ammonterà, rispettivamente a 505 e 635 dollari. Anche se non è di sicuro il periodo migliore per il settore del tablet, schiacciato dalla concorrenza del phablet, sono tante le aspettative che i vertici di Samsung si aspettano dalla commercializzazione Galaxy Tab S2 nell’isola di Taiwan, mercato di sicuro interesse e soprattutto da sempre terreno fertile per i tablet di Samsung, di gran lunga i più apprezzati.

Le caratteristiche dei Galaxy Tab S2 includono un processore Exynos octa core 5433, uno schermo di 2048 x 1536, una memoria RAM di 3 GB mentre le memoria interna è di 32 o 64 GB espandibile. La fotocamera anteriore da 2 megapixel mentre la principale di 8 megapixel. 

Fonte: http://www.sammobile.com/2015/07/29/samsung-releasing-the-galaxy-tab-s2-in-taiwan-early-next-month/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *