Compleanni Twitter, ora celebrati alla grande

Vi siete abituati ai tiepidi auguri provenienti dai vostri amici virtuali? Ora sembra che, invece, potrete ricevere il riconoscimento che vi spetta per festeggiare l’anniversario della vostra nascita. I Compleanni Twitter, infatti, saranno “celebrati” con una nuova feature che è stata appena inserita.

Compleanni Twitter

I Compleanni Twitter, infatti, non riceveranno solo più un semplice messaggio di auguri, ma vedranno la presenza di una vera e propria cascata di palloncini per augurarvi “cento di questi giorni” messa a punto dal social network.

Ovviamente, per poter usufruire di questa nuova opzione dovrete inserire la data corretta del vostro compleanno all’interno del profilo con il quale vi siete registrati.

Non sarà necessario rendere visibile ai terzi la vostra data di nascita, che potrà essere sottoposta a un grado di privacy superiore rispetto al resto del profilo.

Grazie a questa nuova opzione dedicata ai Compleanni Twitter, potrete, quindi, ottenere non solo gli auguri automatici dalla piattaforma di microblogging, ma anche da parte degli altri utenti, nel caso in cui abbiate settato la possibilità che i terzi vedano le vostre informazioni.

Quindi, non dovrete rinunciare alla vostra privacy totale per poter festeggiare degnamente il vostro compleanno, ed anche per coinvolgere gli altri utenti in tali festeggiamenti, seppur virtuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *