Con Watchify ascolti Spotify su Apple Watch

Fino a questo momento non si è ancora pensato a come poter consentire l’accesso a Spotify direttamente dal proprio Apple Watch. Considerando però la portata del problema e i disagi causati da questa immensa lacuna tecnologica, o dimenticanza che dir si voglia, Reto Stuber ha deciso di intervenire e lo fa in gran stile con la creazione di una nuova app, Watchify.

watchify

Cosi, in un periodo in cui le grandi aziende tentennano per capire meglio se è giusto o meno investire in tal settore (parliamo di Google, Apple e la stessa Spotify), Reto Stuber invece alza la voce e impone una sua personale soluzione.

Watchify è disponibile su App Store in modalità gratuita, ma per il momento risulta essere compatibile solo con account Premium di Spotify. Una volta scaricata l’app sul proprio smartwatch sarà molto semplice gestire da lì Spotify: Watchify vi consente di riprodurre e ascoltare brani musicali a vostra scelta, ma anche gestire playlist salvate in precedenza.

Ed è proprio qui che riscontriamo il grande limite di un’app dall’aspetto, invece, cosi innovativa: Watchify non consente di fare nient’ altro, per esempio non consente di curiosare nell’immenso database di Spotify. Un limite che purtroppo penalizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *