Design iPhone 6S: Ecco i primi progetti de disegni di Apple

Design iPhone 6S: Ecco i primi progetti del device e i disegni di Apple (forse)! Il forse è d’obbligo quando si parla di indiscrezioni, anche se, in questo caso, sono davvero interessanti e riguardano i possibili dati di progetto del prossimo iPhone 6s.

Secondo questi schemi trapelati e che vi mostreremo qui di seguito, si potrebbe, presumibilmente, vedere raffigurato il Design iPhone 6S con le dimensioni per le prossime generazioni di iPhone. Il telefono sembrerebbe essere leggermente più spesso di quello attuale, 6,9 millimetri era l’iPhone 6.

Inoltre, sembrerebbe che iPhone 6S ospiterà una batteria più grande, questo potrebbe spiegare un leggero aumento delle dimensioni. Date le indiscrezioni, tuttavia, pare che i fornitori dello schermo di Apple stanno avendo problemi con la tecnologia in-cell per la presunta maggiore risoluzione dello schermo deil’iPhone 6S; infatti, il nuovo portatile potrebbe arrivare con una laminazione leggermente più spessa, anche questo spiegherebbe un’eventuale maggiorazione nelle dimensioni di circa 0,2 millimetri.

Un’altra possibile ragione riguarda il Force Touche che sarebbe integrato nello schermo che il nuovo iPhone potrebbe, presumibilmente, incorporare, per distinguere tra una leggera pressione sullo schermo e una pressione più importante, proprio come l’Apple Watch!

In alternativa, questo potrebbe essere anche dovuto alla risoluzione maggiore prevista per la fotocamera che dovrebbe passare ad un modulo da 12 MP che si dice possa avere più circonferenza e sporgenza rispetto all’attuale da 8 MP; per il resto non sembrerebbero esserci molte alte differenze nel design iPhone 6S rispetto a quello dell’attuale iPhone 6, voi cosa ne pensate?

Design iPhone 6S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *