Coolpad Fengshang C+: Snapdragon 810 e 4GB di RAM!

Il nuovo top di gamma di Coolpad si chiama Coolpad Fengshang C+ e possiede caratteristiche di tutto rispetto che non troviamo su nessun altro dispositivo. Parliamo infatti di un processore Snapdragon 810 e ben 4 Gb di memoria RAM, attualmente disponibili solo su Zenfone 2. Caratteristiche mostruose che fanno di questo Coolpad Fengshang C+ uno dei dispositivi più interessanti presenti sul mercato. Ma andiamo a scoprire il resto delle caratteristiche tecniche.

coolpad_fengshang_c_plus_1

Coolpad Fengshang C+ è il nuovo flagship di Coolpad, azienda cinese che sta producendo ottimi dispositivi ad un prezzo molto concorrenziale. Anche questo Coolpad Fengshang C+ non è da meno e offre una scheda tecnica davvero di altissimo livello, coadiuvato ad un software ben ottimizzato. Non è la prima volta che le aziende cinesi si danno battaglia per aggiudicarsi il primato dello smartphone migliore e con queste caratteristiche Coolpad gareggia alla grande. Basti pensare che in terra orientale abbiamo marche come Huaweri, Xiaomi, Meizu e Oppo che ogni hanno sono in grado di offrire ottimi dispositivi con prezzi relativamente bassi, molti dei quali giungono anche in Europa. 

Per quanto riguarda il Coolpad Fengshang C+ le informazioni hardware si compongono delle seguenti caratteristiche:

  • Display da 5.5”  con risoluzione HD 720 x 1280;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 SoC, un SoC octa-core con tecnologia BigLitte
  • Scheda grafica Adreno 430 GPU;
  • 4GB di RAM
  • 32GB di memoria interna espandibile;
  • Fotocamera posteriore da 13Mpx e fotocamera anteriore da 5Mpx;
  • Batteria da 2500 mAh

A parte la risoluzione del display che dovrebbe comunque garantire un ottima fruizione dei contenuti, il dispositivo non ha nulla da invidiare agli attuali top di gamma. Inoltre la batteria non dovrebbe risentirne molto visto appunto lo schermo non energivoro. Non sappiamo se questo dispositivo vaglierà le frontiere Europee o se arriverà da noi solo grazie a negozi online d’importazione, ma che ne pensate del Coolpad Fengshang C+?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *