Cortana per Android entro la fine del mese di luglio ed ecco l’APK [DOWNLOAD]

Cortana per Android entro la fine del mese di luglio ed ecco l’APK! Circa un mese fa, Microsoft ha annunciato che Cortana per Android sarebbe arrivato entro la fine del mese di Luglio e oggi sono trapelate delle foto di una possibile versione beta.

La versione beta di Cortana per Android che il leakster ha provato si trova davvero a buon punto, in quanto non sembrano esserci particolari bug e tutto funziona esattamente come previsto, essendo in grado l’app di suggerire correttamente i dati meteo, impostare la sveglia o buttare giù appunti.


Il leakster dice di aver testato la beta di Cortana per Android su un Samsung Galaxy Note 3 con Android 4.4.2 KitKat. Se volete scaricare anche voi tale versione beta trovate QUI l’APK! Per installare l’APK, è necessario prima attivare l’impostazione “Fonti sconosciute” andando su Impostazioni > Sicurezza. Abilitando la funzione vi permetterà di installare applicazioni da fonti sconosciute. Per scaricare l’APK, fare clic sul link fornito in precedenza, il file pesa 19.1MB.

Infine, come già annunciato da Microsoft, dal momento che Cortana arriverà come un’applicazione autonoma, disponibile sul Google Play Store, l’assistente virtuale non sarà potente su Android come risulta essere su Windows Phone, in cui è nativamente integrato nel sistema operativo. Non resta che attendere, intanto potete testare la versione beta di Cortana per Android che vi abbiamo lasciato sopra.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *