Creare uno screenshot su iPhone (Guida)

Hai da poco deciso di acquistare un iPhone di Apple e ti sei stai domandando da qualche giorno come creare uno screenshot su iPhone? Niente paura, come da titolo, nella guida di oggi ti mostreremo noi come fare.

Entrando nel dettaglio, se realmente anche tu con il melafonino della Mela Morsicata vuoi imparare a creare uno screenshot su iPhone, ti basta seguire con attenzione i passaggi che tra qualche istante riporteremo qui sotto.

Creare uno screenshot su iPhone

Non credi stiamo già parlando troppo? Si inizia.

Per poter realizzare uno screenshot della schermata su iPhone i passaggi che devi seguire sono di una facilità unica! Non devi fare altro che tenere premuto insieme sia il pulsante home che quello di accensione.

A questo punto, se tutto è andato per il verso giusto, il display dell’iPhone diventerà improvvisamente bianco per qualche secondo e sentirai molto probabilmente un suono simile a quando viene scattata una tradizionale foto.

In conclusione, lo screenshot effettuato con il vostro iPhone di conseguenza verrà salvato nel rullino fotografico.

Finish della nostra guida, come hai avuto modo di vedere, Creare uno screenshot su iPhone è un qualcosa che possono fare tutti, non bisogna necessariamente essere esperti di tecnologia. Alla prossima, continua a restare sintonizzato con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *