Custodia lusso by Vogue per iPhone 6

Custodia di super lusso by Vogue per iPhone 6 in arrivo: il suo nome è custodia Bling my Thing ed è stata creata per impreziosire al massimo il vostro smartphone. E cosi Vogue, nota azienda che da anni lavora nell’ambito dell’alta moda, crea una collezione tutta nuova e dedicata ad Apple e il suo iPhone.

Vogue per iPhone 6

Già la scatola è lusso allo stato puro: tutta nera con scritte dorate e apertura a libro. Se poi solleviamo la copertina, allora la sensazione di trovarci dinanzi a qualcosa di unico nel suo genere accresce nel guardare il certificato di Vogue. Nero su bianco Vogue attesta la presenza di ben 534 Swarovski nella custodia, a cui se ne aggiungono un’altra decina da utilizzare per rimpiazzare quelli perduti.

Inoltre sempre all’interno di questa elegante scatola nera troverete un sacchettino di velluto nero da usare per riporre il vostro iPhone o qualsiasi cosa voi desideriate.

La Custodia di super lusso by Vogue per iPhone 6 è completamente realizzata in metallo e, oltre a presentare gli Swarovski, è caratterizzata dalla scritta Blind my Thing incisa sotto sul retro, sul metallo stesso. Lateralmente son previste le aperture per i tasti di volume, di vibrazione e di sleep; mentre sotto l’apertura è totale e questo consente di non avere alcun tipo di problemi per l’inserimento di cavi o altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *