Da oggi è possibile acquistare Pebble Time sul sito ufficiale

Una novità davvero importante per chi ha intenzione di acquistare Pebble Time. Gli smart watch della compagnia americana da oggi sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda. Una speciale pagina è, infatti, stata inserita nel portale della compagnia. Pebble, per la realizzazione del proprio smart watch, ha riscontrato un enorme successo sulla piattaforma Kickstarter ed ora è pronta alla commercializzazione dei dispositivi attraverso i diversi canali.

acquistare pebble time

La versione in vendita sul sito ufficiale è, però, esclusivamente quella classica dotata del cinturino in silicone in tre colorazioni diverse: nera, rossa e bianca. Il prezzo di lancio con cui è possibile acquistare Pebble Time è di 249 euro al quale si aggiungono i costi di spedizione che ammontano a venticinque euro se l’utente richiede l’arrivo del dispositivo in un giorno, oppure, gratis con la consegna dello smart watch dopo tre o quattro giorni dalla prenotazione.

Qualche problema, invece, per il modello Pebble Steel la cui produzione ha avuto inizio solo qualche settimana fa. Il dispositivo con il cinturino di acciaio dovrebbe arrivare ai bakers, cioè a coloro che lo hanno prenotata, verso la fine del mese di luglio. Sono due in cinturini che potranno essere acquistati con Pebble Time Steel: uno composto in acciaio e un altro in cuoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *