DeeMe: una nuova app per chattare

L’app del momento è DeeMe. Il mondo dell’istant Messaging è sempre i continua evoluzione: gli utenti hanno davvero l’imbarazzo della scelta dal momento che esistono diverse app che consentono l’invio gratuito di messaggi tra utenti. Un’unica condizione: la presenza di una connessione alla rete, e poco importa se si tratta di una rete mobile o di una connessione Wi fi.

deeme

Tra queste ultimamente sta riscuotendo un grande successo tra i giovanissimi l’app di istant Messaging chiamata DeeMe: qui oltre a chattare gratuitamente con i tuoi amici, puoi divertirti a selezionare foto e abbinare ad esse originali caratteri tipografici.

Un’app che sprona alla creatività, mettendo in mostra ed evidenza la personalità di ognuno dei suoi 200 mila utenti. Un idea che viene da lontano con un sapore tutto norvegese che sta conquistando tutti fino a raggiungere il record di un milione di messaggi inviati in soli 3 mesi.

La particolarità è tutta nella scelta delle foto a cui poter abbinare un’icona, messaggi con caratteri colorati, faccine divertenti e simboli: un modo tutto nuovo di comunicare ed esprimere i tuoi stati d’animo e le tue emozioni.

Lasciati travolgere anche tu dallo spirito di DeeMe!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *