Disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app installate sul dispositivo iPhone (Guida)

La guida che ti mostreremo oggi sarà importantissima nel caso tu abbia l’iPhone, questo perché, come da titolo, faremo vedere come disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app installate sul tuo melafonino.

Se veramente vuoi scoprire come si fa per disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app presenti sul tuo iPhone, basta dare uno sguardo a ciò che ora riporteremo qui sotto.

Disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app

Procedere alla disattivazione degli aggiornamenti automatici va fatto in maniera particolare per far risparmiare batteria.

Basta discutere. Iniziamo.

  • Il primo passaggio che dovrai fare è quello di fare un tap sulle impostazioni del tuo iPhone e virare la tua attenzione sulla dicitura iTunes e App Store, dunque cliccaci sopra, niente di complicato
  • Arrivati a questo punto, non appena si sarà aperto il menù dovrai scorrere fino a quando non troverai la voce aggiornamenti automatici
  • Una volta che sei riuscito a trovare la dicitura aggiornamenti sicuramente ci sarà la spunta attiva, per disattivare una volta per tutte gli aggiornamenti automatici delle app ti basterà toglierla e il gioco è fatto.

Fine della nostra guida. Come hai avuto modo di vedere Disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app installate sul tuo iPhone è facilissimo. Per qualsiasi dubbio, scrivici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *