Disponibile la versione 1.4 di Messenger

Già da alcune ore è disponibile su Play Store il nuovo aggiornamento di Messenger, ovvero l’applicazione di Google dedicata alla messaggistica e quindi alla ricezione di SMS E MMS. Google, infatti, ha provveduto all’aggiornamento, raggiungendo cosi la versione 1.4 di Messenger.

versione 1.4

Le novità in realtà non sono molte. Merita certamente di essere menzionata l’introduzione di un pulsante per la rapida condivisione di quella che è la propria posizione geografica, la propria posizione nel mondo tramite l’invio di un messaggio ad uno dei nostri contatti. Basta un semplice e rapido click per consentire a tutti di sapere dove ci troviamo ed essere cosi facilmente raggiunti.

Poi una novità molto simpatica e divertente: nella nuova versione 1.4 di Messenger sono stati inseriti degli adesivi, che, sulla scia degli emoji, verranno utilizzati nei messaggi per esprimere velocemente, e senza troppi giri di parole, il proprio stato d’animo e i propri sentimenti. Un’idea originale, colorata e in linea con il carattere gioioso e giocoso della stagione estiva.

E allora non aspettare altro tempo e scarica subito la nuova versione aggiornata di Messenger e inondatevi di messaggi e adesivi colorati.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *