Doogee F3 confermato, uscirà a settembre al prezzo di 169 dollari

La casa produttrice cinese Doogee si sta ufficialmente preparando a rilasciare in commercio un suo nuovo device, stiamo parlando del Doogee F3 stato tantissimo al centro dell’attenzione durante i giorni scorsi.

Entrando nello specifico, fonti anonime vicine alla casa produttrice Doodgee, durante le scorse ore hanno confermato che, salvo imprevisti, il Doogee F3 arriverà sul mercato a settembre e lo farà in due versioni differenti.

Doogee F3

La prima versione avrà con se una memoria ram da 2GB con risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, la seconda sarà dotata di una ram da 3GB e risoluzione FHD pari a 1920 x 1080 pixel, in entrambi i device la diagonale sarà da 5 pollici.

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima dovrebbe essere Mediatek MT6753 a 64 bit mentre la piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.

In conclusione, il costo del Doogee F3 potrebbe aggirarsi intorno a soli 169 dollari. Un costo davvero interessante, soprattutto se si prendono in considerazione le specifiche tecniche di cui è dotato lo smartphone.

Cosa ne pensate del nuovo device della casa produttrice Doogee? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *