E’ ufficiale: Honor 7 arriva in Europa

Dopo il vero e proprio record di vendite sul mercato dell’estremo oriente, arriva anche l’ufficialità della commercializzazione del nuovo Honor 7 anche nel vecchio continente. Un prodotto di sicuro interesse attraverso il quale i vertici del colosso delle telefonia mobile Huawei intendono confermare il successo della Cina dove il device è risuscito ad ottenere 200mila di prodotti rilasciati nel giro di primi due minuti dal lancio avvenuto il 2 giugno scorso.

honor 7

Con un display di 5.2 pollici Honor 7 riesce a garantire ottime prestazioni grazie anche alla tecnologia Full HD con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Il processore è HiSilicon Kirin 935 octa core a 2.2 GHz mentre la RAM è di 3 GB. Proprio la scelta di questo processore risulta essere davvero azzeccata per le prestazioni degne dei migliori top di gamma che riesce a garantire.

Anche per quanto riguarda la fotocamera i 20 megapixel della posteriore riescono ad offrire prestazioni dei migliori top di gamma presenti sul mercato mentre l’anteriore con 8 megapixel si difende bene. Ottime l’autonomia della batteria composta da polimeri di litio che permette allo smartphone di scaricarsi più lentamente. L’arrivo di Honor 7 è stato confermato, in via ufficiale, dal video della presentazione che nella parte finale ad una specifica domanda: “Arriverà anche in Europa?” La risposta è “Yes“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *