Ecco il design di Moto G 2015 personalizzabile con Moto Maker!

Nelle scorse settimane sono trapelate alcune informazioni riguardo al design di Moto G 2015 ed oggi abbiamo nuove conferme grazie a @evleaks. In particolare possiamo apprezzare l’estetica del nuovo dispositivo Motorola in accoppiata con Maker, la piattaforma Motorola già presente negli Stati Uniti. Il primo smartphone “customizzare” grazie a Maker è stato il Moto X mentre il moto g ( medio di gamma ) è stato sempre venduto nella classiche colorazioni.

id447132 id447132

Non notate nulla di strano nella foto in alto? Una marea di Moto G 2015 con tante diverse colorazioni per la back cover. La spiegazione non può che essere solo una e ci viene fornito dallo stesso Evan su Twitter: “Moto G Maker”. Anche il medio di gamma di Motorola avrà quindi il supporto alla piattaforma Moto Maker per essere personalizzabile a livello cromatico. Non aspettatevi quindi cambiamenti a livello hardware in quanto quello rimarrà fisso appena uscito dalla fabbrica ma una piccola personalizzazione estetica è sempre ben gradita.

Una bella notizia che tuttavia non dovrebbe riguardare il mercato italiano in quanto per il momento il servizio non è ancora attivo nel nostro Paese. In ogni caso l’immagine mostra anche il nuovo design nella parte posteriore. Il display da 5″ sarà accompagnato da 1 Gb di RAM e 8 GB di memoria interna, mentre la fotocamera principale dovrebbe scattare foto a 13 Mpx. Nelle ultime ore è stata affiancata la notizia di un modello con 2 Gb di RAM e 16 Gb di memoria interna, segnalata da un utente che è riuscito a mettere le mani sul codice java script della pagina di Maker.

Per il momento l’azienda non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla possibilità di estendere Moto Maker al resto del mercato. In Italia dovrebbe arrivare in autunno nelle classiche colorazioni bianche e nere e con l’assenza di Maker! Ma se così fosse come vi piacerebbe personalizzare il vostro Moto G 2015?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *