Elephone P9000: quasi certa l’uscita per ottobre

Entro quest’anno, se tutto andrà per il verso giusto, una delle più importanti aziende presenti in Cina, Elephone, potrebbe rilasciare sul mercato il suo nuovo top di gamma, l’Elephone P9000 che avrà con se dei componenti hardware ancora più potenti del predecessore, il P8000.

Il prossimo Elephone P9000 sarà un device di fascia alta, a bordo potremo trovare una CPU Deca Core Mediatek Helio X20 con 2 core Cortex-A72 quattro Cortex-A53 @2GHz e altri quattro A53 @1,3 GHz. GPU Mali T880, ram di 4GB, storage da 32GB con possibilità di espandere con una microSD, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 3100 mAh, pannello da 5.5 pollici e risoluzione FUllHD, per finire Android Lollipop 5.1.

Elephone P9000

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, il dispositivo di Elephone arriverà in commercio ad ottobre, ma purtroppo su quanto detto di ufficiale non abbiamo ancora niente.

In conclusione, il nuovo Elephone P9000 dovrebbe costare circa 500 dollari. Considerando le specifiche tecniche di cui è dotato il terminale non possiamo di certo lamentarci.

Secondo una nostra personale opinione, il nuovo top di gamma del colosso cinese, potrebbe dare parecchio filo da torcere ai più importanti dispositivi che  si possono trovare ora come ora sul mercato.

Non ci rimane altro che attendere ulteriori info sull’Elephone P9000. A voi i commenti. Un saluto. Alla prossima amici di mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *