Elephone S2 Plus: ecco il dispositivo cinese della settimana

Elephone S2 Plus è un dispositivo molto interessante, equilibrato e dato il prezzo è un dispositivo che va bene più o meno per tutte le tasche, per questo la redazione di MobileOS.it oggi ve lo consiglia => ACQUISTALO QUI IN OFFERTA SU COMEBUY!

Elephone S2 Plus

Elephone S2 Plus di fatto ha una scheda tecnica equilibrata, infatti stiamo parlando di un prodotto che ha un processore MediaTek (ovviamente) modello MT6735, quindi il classico quad-core che va ad 1GHz ma che nonostante la sua economicità e sopratutto la sua bassa potenza permette comunque di far connettere questo dispositivo sotto copertura 4G.

Il resto della scheda tecnica comprende 2GB di memoria RAM, quindi ottimo per il multitasking ed è una buona accoppiata con il processore di questo smartphone, poi ancora abbiamo 16GB di memoria interna, quest’ultima è anche espandibile fino a 32GB, quindi per quanto riguarda la memoria non ci sono assolutamente problemi.

Ottimo anche il reparto multimediale: la fotocamera principale è in grado di scattare fotografie fino a 13 megapixel, mentre il sensore anteriore è in grado di catturare le foto fino ad un massimo di 2 megapixel.

Lo schermo invece è un 5,5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione HD, questo gli permette di avere un ottimo rapporto fra pixel, consumi e sopratutto di visibilità grazie alla tecnologia IPS di quest’ultimo. Il prezzo è davvero ottimo, intorno ai 150 euro => ACQUISTALO QUI IN OFFERTA SU COMEBUY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *