Facebook Messenger, interessanti novità in arrivo

Facebook Messenger si arricchisce di nuove funzioni. L’applicazione di messaggistica di Mark Zuckerberg che punta al raggiungimento di un miliardo di utenti, metterà a disposizione degli utenti dei servizi davvero innovativi. Uno dei principali consentirà agli iscritti di inviare soldi.

facebook messenger

Il trasferimento di somme di denaro, un servizio già sperimentato dal social network nel mese di marzo è ora completamente funzionante, ma per adesso solo negli Stati Uniti d’America. Inviare soldi da un utente di Facebook Messenger ad un altro è estremamente semplice con questa applicazione. Basterà, infatti, cliccare sull’icona raffigurante il dollaro collocata all’interno dell’interfaccia di Messenger, per dare il via all’operazione.

A quel punto bisognerà solo confermare la quantità di denaro che si desidera inviare per portare a termine la procedura. I termini affinché il tutto vada in porto sono strettamente legati all’operato degli istituti bancari e solitamente ammontano ad alcuni giorni. La sicurezza del sistema di trasferimento di denaro è garantita da Facebook Messenger.

Un’altra funzione permetterà di apportare tutte le modifiche che si desiderano alle proprie foto, un’applicazione che si avvicina molto alle funzionalità offerte a Snapchat. Appena caricata l’immagine è possibile personalizzarla come meglio si desidera  attraverso l’applicazione dei filtri, o l’aggiunta di testi, di tag o degli adesivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *