Flash LED frontale sui prossimi Lumia?

Un’indiscrezione postata sul social network Twitter e che immediatamente ha fatto il giro del mondo. Si tratta delle probabile presenza della tecnologia Flash LED sui prossimi dispositivi Lumia. A pubblicare l’indiscrezione è stato il famoso leakster Evan Blass meglio noto sulla piattaforma dell’uccellino blu come @evleaks.

 flash led

Un’apparente domanda dietro alla quale però, secondo molti, si nasconderebbe un’anticipazione sui prossimi Lumia. “Has there yet been a Windows Phone with a frontal -facing flash?“, Il quesito ha suscitato più di qualche curiosità, tra i tanti utenti. I dispositivi Windows Phone potrebbero quindi essere dotati, in un prossimo futuro, di un Flash LED nella fotocamera frontale. 

L’introduzione di questa nuova funzione risponde alle richieste del mercato sempre più orientato a dispositivi che possano garantire un’ottima riuscita dei cosiddetti “selfie“. HTC Desiree Eye e il nuovo Sony Xperia C4 sono i modelli che maggiormente concentrano lì’attenzione su questa particolare dotazione.

Un’altra anticipazione fornita dal famoso esperto di tecnologia mobile ha riguardato anche il sistema operativo che nei prossimi prodotti Lumia potrebbe essere il nuovo Windows 10 Mobile. Non si esclude che sia la fotocamera con Flash LED anteriore sia il nuovo sistema operativo di casa Redmond potrebbero, insieme, caratterizzare un nuovo device che presto sarà commercializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *