Fotocamera OnePlus 2: E’ questa la prima immagine scattata dal device?

Fotocamera OnePlus 2: E’ questa la prima immagine scattata dal device? Continuano ad addensarsi le indiscrezioni sul grande top di gamma della casa cinese, anche se, in questo caso, ci concentreremo esclusivamente sulla sua fotocamera.

Il OnePlus 2 sarà presentato ufficialmente il 27 luglio con la Realtà Virtuale ed esso dovrebbe arrivare con le seguenti specifiche tecniche: un lettore di impronte digitali, una batteria più grande (con un ingombro ridotto), un telaio costruito completamente in metallo, 4GB di RAM e, come processore, il famigerato Snapdragon 810 SoC. Il telefono dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo inferiore ai $ 450 USD.

Tornando a parlare del discorso principale di questo articolo, ovvero della Fotocamera OnePlus 2, pare che siano arrivate in rete alcune foto scattate con la fotocamera posteriore del OnePlus 2, tali foto sono state pubblicate sui social media da Marques Brownlee che ha ricevuto una unità del OnePlus 2 in anteprima e ha postato queste foto sulla sua pagina di Google+ e in un video su YouTube.

La risoluzione delle foto è 4160 × 3120, il che indicherebbe che la fotocamera posteriore è da 13mp. L’apertura della fotocamera che ha scattato le immagini è f / 2.0, il che significa che la fotocamera OnePlus 2 dovrebbe essere in grado di scattare buone istantanee anche in condizioni di illuminazione non ottimali.

Ecco a voi la carrellata di foto scattate con il OnePlus 2:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *