Foxconn e Pegatron avviano produzione di iPhone 6s e 6s Plus

Foxconn e Pegatron avviano produzione di iPhone 6s e 6s Plus! DigiTimes asserisce che la Foxconn e Pegatron si starebbero occupando della produzione dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. In un primo momento saranno realizzati entro la fine dell’anno 50 milioni di pezzi confermando quanto emerso nei giorni scorsi, ovvero che i nuovi iPhone 6s arriveranno sul mercato poco dopo la loro presentazione ufficiale nel mese di settembre.

Secondo alcune stime le spedizioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus dovrebbero arrivare a circa 240 milioni di unità nel corso del 2015; rispetto allo scorso anno Cupertino è riuscita a migliorare considerando che si sono spediti erano pari a 192 milioni di iPhone nel 2014. Chissà se il prossimo anno si riusciranno ad incrementare maggiormente anche le spedizioni di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus?

iPhone 6s-1

Apple è riuscita a garantire questa espansione grazie alla sua catena di produzione resa possibile dalle molte aziende cinesi e taiwanesi quali Catcher Technology, Foxlink Technology, Largan Precision, Zhen Dig Technology, Flexium Interconnect e General Interface Solution. Visti gli ingenti ordini tutte hanno potuto ampliare i loro stabilimenti! Ed ora non ci resta che essere pazienti ed attendere di avere conferme riguardo al nuovo iPhone 6s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *