Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus svelati alcuni case

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus svelati alcuni case! Come al solito gli occhi vengono puntati maggiormente sui dispositivi top di gamma, specialmente se la società in questione è Samsung. Infatti arrivano delle interessanti novità riguardo al Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, ma di che cosa si tratterà? Scopriamo insieme i dettagli in merito al nuovo Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus.

Compaiono allo scoperto delle immagini raffiguranti il possibile case di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, oltre a questo sappiamo che già sono aperti i pre-ordini per la colorazione bianca/trasparente. Ad un primo impatto il case dispone di una speciale curvatura nella parte posteriore che mette in risalto una rastrematura laterale; confermando quanto emerso nei mesi scorsi.

Il nuovo Galaxy Note 5 potrebbe avere un design molto simile al dispositivo Xiaomi Mi Note Pro, ma con un’estetica laterale che richiama l’attuale top di gamma Galaxy S6.

Nella cover vediamo un foro rettangolare leggermente allungato come su Galaxy S6 che consentirà di racchiudere una fotocamera, un Flash LED e un sensore biometrico. Non ci resta che veder debuttare i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus a partire da settembre; magari con un evento che anticiperà l’IFA!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *