Galaxy Note 5: mostrato il suo design in foto e video

Galaxy Note 5: mostrato il suo design in foto e video! Ormai è indiscutibile che lo smartphone top di gamma più atteso di quest’anno sia il Samsung Galaxy Note 5: un dispositivo che farà il suo grande debutto all’IFA di Berlino a settembre. Come al solito Galaxy Note 5 continua ad essere protagonista di tante nuove indiscrezioni: scopriamo le novità.

Il sito ‘Nowhereelse.fr’ e il noto OnLeaks mostrano il primo mockup in CAD di Galaxy Note 5; entrambi da sempre hanno svelato delle informazioni veritiere quindi possiamo fidarci di queste fonti. L’estetica richiama moltissimo tratti distintivi dell’attuale Galaxy S6 confermando quanto emerso in questo ultimo periodo.

I tasti del volume e quello di accensione si trovano nella loro posizione classica e il body è completamente rivestito dal metallo; è difficile definire quali materiali verranno utilizzati da dei semplici render, ma non saremo sorpresi qualora Galaxy Note 5 sarebbe rivestito anche da vetro. Il suo schermo dovrebbe essere di 5.9 pollici e la fotocamera dovrebbe essere molto simile a quella dell’S6. Non mancherà la S-Pen ed ovviamente il supporto USB Type-C.

Secondo SamMobile monterà un SoC Exynos 7422 con particolare funzione all in one in cui sarà integrato tutto: dalla GPU alla RAM, dalla Storage al modem. Così facendo si riuscirà ad ottenere molto più spazio nella scocca, ma ora andiamo a vedere di seguito lo straordinario video di Galaxy Note 5:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *