Galaxy Note 5, scongiurata la presenza di una S Pen ad estrazione automatica

Galaxy Note 5, scongiurata la presenza di una S Pen ad estrazione automatica! Il nuovo Samsung Galaxy Note 5 sembra essere pronto per debuttare sul mercato, ma le indiscrezioni in suo conto non stentano a cessare. Proprio per questa ragione vediamo arrivare novità in merito all’S Pen di Samsung Galaxy Note 5 dotata di un particolare sistema che andava ad introdurre una funzione molto interessante.

Ma ecco che vediamo arrivare una smentita riguardo alle caratteristiche dell’S Pen di Samsung Galaxy Note 5: non ci sarà nessun sistema di estrazione automatico tanto che il meccanismo sarà manuale. Al contrario il design del terminale sembra ormai confermato: la parte retrostante sarà in vetro e la cornice in materiale pregiato come il metallo.

Galaxy Note 5 S Pen

Dai render emersi sino a questo momento non abbiamo visto la presenza di una S Pen estraibile manualmente perchè mancano i fori e una sporgenza che riesca ad aiutare l’utente a prenderla. Alcuni infatti hanno supposto della presenza di una sorte di molla per l’S Pen di Samsung Galaxy Note 5; un’idea fondata perchè sarebbe l’unico modo per ‘nascondere’ perfettamente la presenza della penna interattiva. Ed ora non ci rimane che attendere maggiori conferme riguardo a questo attesissimo Top di Gamma della società coreana.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *