Galaxy S5 Neo nuovamente al centro dell’attenzione!

Samsung Galaxy S6 Edge, Note 5 e Galaxy S6 Mini, tutti terminali che la casa produttrice Samsung, salvo imprevisti, potrebbe annunciare a metà di agosto. Tuttavia, in arrivo ci sarebbe anche una versione dell’S5, chiamata Galaxy S5 Neo, un prodotto che comunque ultimamente è apparso diverse volte online.

Entrando nel dettaglio, ora come ora, purtroppo non sappiamo quando il Galaxy S5 Neo dell’azienda sud-coreana verrà rilasciato sul mercato, ma grazie a nuovi rumors apparsi online nelle scorse ore, nel seguente articolo possiamo riportare nuovi dettagli sulle probabili caratteristiche tecniche che accompagneranno il device di Samsung.

Samsung Galaxy S5 Neo

Iniziando dalla CPU, con tutta probabilità l’S5 Neo della casa produttrice Samsung avrà a bordo il modello Exynos 7580 che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.6GHZ octa-core ARM Cortex-A53, ram di 2GB, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, pannello touchscreen da 5.1 pollici con tecnologia super amoled e risoluzione di circa 1920 x 1080 pixel, fotocamera principale da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel, GPU Mali T720.

Al momento della batteria non abbiamo ancora nessuna informazione.

Per ora è tutto fan di mobileos. Appena verranno rilasciate nuove informazioni sul Samsung Galaxy S5 Neo le scriveremo. Alla prossima. A voi affidiamo i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *