Galaxy S6 Edge 128 GB: la Samsung taglia la produzione

Sono sempre meno i Samsung Galaxy S6 Edge 128 GB in commercio. La casa madre sta infatti eliminando questa versione da quelli disponibili. Se nel nostro paese, in realtà, questo particolare dispositivo non è mai arrivato, in molti altre zone in giro per il mondo la casa madre coreana sta provvedendo a cancellare questa particolare versione dal sito web ufficiale.

galaxy s6 edge 128 gb

Nessuna perdita di rilievo per l’Italia dove, come detto, il Galaxy S6 Edge 128 GB non è mai giunto in commercio, ma una novità importante in alcuni paesi come l’India che ha visto l’improvvisa cancellazione del dispositivo dal portale di Samsung. Il motivo della decisione drastica del colosso coreano è da ricercare dallo scarso numero di vendite che il device ha riscontrato, già subito dopo il lancio.

E’ il prezzo a fermare gli acquisti del Samsung Galaxy S6 Edge 128 GB, un costo che in India, ad esempio, è di oltre mille dollari americani; 1.110 per la precisione. In realtà le due varianti del Galaxy S6 presentate nel nostro paese, quella da 32 e da 64 GB, appaiono più che sufficienti per l’utenza impossibilitata a spendere cifre esorbitanti per uno smartphone con una quantità di memoria che non sempre risulta del tutto utile. Sarà da vedere  se questo taglio di memoria sarà riproposto per il prossimo Galaxy Note 5, vista anche l’impossibilità di inserire la MicroSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *