Galaxy S6 Edge Plus e S6 Note 5: pubblicate nuove indiscrezioni

Mancano circa due mesi dalla presentazione ufficiale dei due nuovi prodotti di casa Samsung: il Galaxy S6 Edge Plus ed il S6 Note 5, presentazione che potrebbe avvenire a Berlino nel corso della kermesse tecnologica IFA 2015 di settembre prossimo. Pienamente confermati alcuni rumors che si erano diffusi riguarda l’aspetto del design dei due smartphone.

galaxy s6 edge plus

Se il Galaxy S6 Edge Plus sarà caratterizzato da dimensioni di 154.45 x 75.80 x 6.85 millimetri con uno schermo probabilmente di 5.5 pollici, Il Samsung Galaxy S6 Note 5 avrà molte caratteristiche simili al modello Galaxy S6 Edge con curvature però nelle aree opposte.

I due dispositivi dovrebbero essere caratterizzati dalla presenza di vetri nella parte posteriore. Una dotazione che di fatto ne esclude la rimovibilità della batteria e di inserimento di una memoria esterna MicroSD. Le dimensioni dello scherno sia in Galaxy S6 Edge Plus che in S6 Note 5 saranno di 5.6 pollici.

Diversi i processori in dotazione; il Samsung Galaxy S6 Edge Plus avrà Snapdragon 808 mentre nel Note 5 troveremo Exynos 7422. Una fotocamera posteriore da 16 megapixel caratterizzerà S6 Edge Plus mentre nell’anteriore ne avrà 5 il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh. Per quanto riguarda il Note 5S sarà dotato di un modulo di connessione LTE Shannon. Ulteriori notizie giungeranno sicuramente nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *