Galaxy S6 Edge Plus emergono disegni tecnici e altre indiscrezioni

Galaxy S6 Edge Plus emergono disegni tecnici e altre indiscrezioni! Troviamo nuove indiscrezioni riguardo all’arrivo di Galaxy S6 Edge Plus, un dispositivo che potrebbe arrivare con il prossimo evento Unpacked – fissato per gli inizi di Settembre a Berlino. Oltre al nuovo Galaxy S6 Edge Plus sarà presentato anche lo straordinario ed attesissimo Galaxy Note 5.

Come tutti sanno il Galaxy S6 Edge Plus rappresenta una versione più potenziata dell’attuale Galaxy S6 Edge. A confermare questa supposizione è sicuramente la pubblicazione di nuovi disegni tecnici realizzati dal produttore coreano e da un mockup costruito basandosi su quest’ultime informazioni.

Il modello prossimo all’uscita avrà delle dimensioni diverse: altezza maggiorata di un centimetro e larghezza di mezzo centimetro mentre per quanto riguarda il peso non dovrebbe subire variazioni. In molti speravano di veder debuttare prima il Galaxy S6 Edge Plus, ma tutti i rumors riportano all’evento di Berlino. Samsung vuole portare sul mercato dei prodotti di qualità ed è per questo che ha preferito aspettare così da correggere eventuali malfunzionamenti del dispositivo. Le aspettative di questo top di gamma sono alte quindi tutti sperano di vedere un grande passo avanti rispetto al sua versione standard.

Galaxy S6 Edge Plus: nuovi disegni tecnici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *