Gionee Pioneer P2M lanciato in India!

Durante le scorse ore, una delle case produttrici di smartphone più importanti per quanto riguarda il territorio indiano, Gionee, ha ufficialmente annunciato solo ed esclusivamente in india un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Gionee Pioneer P2M, prodotto che ora andremo a scoprire insieme.

Il nuovo Gionee Pioneer P2M è uno smartphone di fascia bassa dotato di una buona batteria, 3000 mAh, che consente al terminale di arrivare a fine  giornata senza nessun problema.

Gionee Pioneer P2M

Entrando nel dettaglio, il nuovo device targato Gionee è più che altro adatto a coloro che non pretendono più di tanto, ma solo scrivere messaggi, chiamare, navigare e cosi via.

Il resto dei componenti interni dello smartphone sono i seguenti: pannello da 4 pollici con una risoluzione di circa  800 x 480 pixel, CPU Quad-core che lavora a 1.3Ghz, ram di 1GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espansione fino a 32GB usufruendo di una tradizionale microSD, fotocamera principale da 5 megapixel con flash led singolo e anteriore da 2 mpx, dual-sim, batteria da 3000 mAh e per finire Android Lollipop 5.1 con interfaccia proprietaria Amigo OS 3.0.

In conclusione, lo smartphone di Gionee è già possibile trovarlo in India al costo di 110 dollari, convertiti siamo intorno a 99 euro. Cosa ne dite? A voi la parola. Un saluto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *