Gli occhiali VR Box di Innori per una realtà in 3D

Quante volte avete sognato o desiderato di possedere dei poteri magici e cambiare la realtà che vi circonda perché troppo piatta e priva di colori? Ora puoi farlo e senza dover ricorrere a nessuna forza della natura. Vi basterà indossare dei semplici occhiali, VR Box di Innori, e in pochi secondi la realtà del vostro adorato iPhone cambierà da 2D in 3D.

VR Box di Innori

In realtà questi occhiali non vengono usati solo con iPhone, ma anche con altri smartphone Android per vivere in un modo nuovo, originale e travolgente i giochi proposti => QUI TROVATE LA NOSTRA RECENSIONE E IL NOSTRO APPROFONDIMENTO!

Creati in poliuterano e gomma piuma, con fasce laterali regolabili, gli occhiali VR Box di Innori sono leggerissimi (pesano solo 300 grammi) e risultano essere pratici per la loro compattezza (194x140x105 mm). Ma la punta di diamante dell’intero prodotto è rappresentata dalle lenti in resina sferiche dal diametro di 42 mm. La loro particolarità? Modificare le immagini senza però distorcerle: una volta inserito l’iPhone nel VR Box (passaggio molto semplice e ben descritto all’interno delle istruzioni) la realtà appare da 1000 pollici ad una distanza di 30 metri.

Tuttavia è possibile regolare la distanza focale mediante dei regolatori posti sulla parte superiore degli occhiali, o la distanza interpupillare, muovendo l’interruttore più piccolo posto al centro di quello grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *