Google SEO: l’azienda ricerca collaboratori

Siete alla ricerca di un lavoro che porti maggiori esperienze nel vostro curriculum e che, allo stesso tempo, sia davvero prestigioso? Potreste candidarvi come Google SEO, ossia come esperto di tecniche di posizionamento online, dedicate soprattutto ai risultati di ricerca.

Google SEO

Infatti, l’azienda americana sta ricercando dei nuovi Google SEO con particolare esperienza.
In molti si sono chiesti se Google ne abbia davvero bisogno, ma sembra proprio di sì, e sembra anche che l’obiettivo di Google sia quello di modificare e agire sull’algoritmo del suo motore di ricerca per rendere ancora migliori e posizionati in modo ottimale i propri siti e quelli dei suoi partner che pagano per essere ospitati all’interno dei risultati di ricerca.

In particolare, il posto di lavoro per il nuovo Google SEO vede la ricerca di un Program Manager che lavorerà non solo nel proprio campo, ma anche in collaborazione con i reparti Marketing, Vendite e Sviluppo dei Prodotti. L’obiettivo, sempre secondo quanto specificato dall’annuncio, è quello di aumentare il traffico internet e far crescere gli affari della stessa azienda.

Il campo di lavoro del nuovo Google SEO expert sarà quello dello sviluppo dei sistemi cloud. Vengono, infine, sottolineati i famosi benefit di Google, come quelli legati al cibo, le gratifiche per il buon lavoro svolto ed anche la possibilità di portare con sé il proprio animale domestico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *