Google Spotlight Stories: fiabe in un’app

Google Spotlight Stories: narrare fiabe con l’ausilio di un’app. Ora è possibile e l’app è disponibile in modalità gratuita su App Store.

Google Spotlight Stories

Le fiabe cosi assumono nuove forme, nuovi significati, e nuove metodologie di racconto che le rendono ancora più entusiasmanti e travolgenti.

Google Spotlight Stories porta sui vostri iPhone storie narrate diversamente da come siamo abituati noi: non c’è più la mamma seduta sulla poltroncina accanto al nostro letto che ci racconta la fiaba per farci addormentare, magari mentre ci rimbocca le coperte. Ora è tutto tecnologico e la vera grande mamma di tutti è la tecnologia.

Ed ecco che le storie diventano animate grazie all’utilizzo delle ultime innovazioni per dispositivi mobili: animazione in 3D e 2D, video sferici a 360° con una qualità da far invidia a qualsiasi film realizzato per il cinema, audio SoundSphere, e tecnica di fusione dei sensori.

Da questo momento in poi, quindi, guardare una storia sarà sempre un’avventura da vivere, una sorpresa che emoziona, un’illusione che fa sognare.

Non rimanete nella vecchia e grigia tradizione, scegliete i colori e i movimenti, scegliete Google Spotlight Stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *