Grado di soddisfazione iPhone: il 99% dei possessori lo apprezza

Il grado di soddisfazione iPhone è al massimo. A rivelarlo è un’apposito studio realizzato dalla Apple. Un dato che, a dire il vero, è in netto contrasto con le informazioni di recenti analisi sull’iPhone 6 i cui possessori non sono sembrati così soddisfatti delle caratteristiche del top di gamma, a fronte del notevole esborso economico a cui hanno dovuto far fronte mentre molto più contenti sono apparsi gli utenti che hanno acquistato il Galaxy Note 4.

soddisfazione iphone

Ma come dice un vecchio detto: ogni regola ha la sua eccezione e quindi, escludendo l’ultimo modello prodotto dalla compagnia di Cupertino, il grado di soddisfazione iPhone è il più alto registrato tra gli altri prodotti dei competitor. Il colosso della mela ha mostrato questo dato all’utenza attraverso un video. Il filmato, dal titolo “Loved“, mostra come i possessori dei device della Apple non possano non amare il proprio smartphone.

A dire il vero non si conosce la reale fonte da cui la compagnia di Cupertino abbia attinto questa informazione e soprattutto se tra questo 99% risultino essere conteggiati coloro che possiedono un iPhone 6 ed un iPhone 6 Plus. In un altro filmato dal titolo “Hardware & Software” la compagnia mostra all’utenza la precisione con la quale è stato realizzato lo sviluppo del comparto software e dei vari componenti degli iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *