GuscioBox; come difendere lo smartphone dai ladri in spiaggia

Ormai la tecnologia mobile ci accompagna sempre, in ogni istante della giornata. Ma nel periodo estivo, specie nei lunghi soggiorni in spiaggia, non è sempre possibile controllare da vicino i nostri dispositivi che come lo smartphone, sebbene siano utili per postare foto delle mete visitate o dei nostri bagni di sole, non possono essere soggetti alle immersioni in acqua. Quando ci si tuffa a mare quindi, è obbligatorio che i nostri oggetti di valore vengano lasciati sotto l’ombrellone con il rischio che siano bersaglio facile di borseggiatori.

gusciobox

 

Se proprio non volete che il peso di questa responsabilità cada sul vicino di ombrellone, perennemente incaricato a “guardare” le vostre borse, ecco la soluzione: GuscioBox, un contenitore che permette di conservare diversi oggetti in totale sicurezza. Gusciobox è un porta-oggetti resistente, leggero e poco ingombrante, molto facile da montare e da portare in spiaggia. Molto utile se siete in campeggio o in spiaggia, basta attaccarlo ad esempio all’ombrellone, alla sdraio, al passeggino, alla bicicletta e così via

GuscioBox è costituito da speciali polimeri resistenti al calore, alla salsedine e agli urti, il prodotto è dotato di un sistema di aggancio in acciaio inox. Molto pratico grazie al comodo braccialetto in plastica colorata, resistente all’acqua che consente di portare la chiave di Gusciobox ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *