Hands Free, l’app di Apple Watch per scoprire se si è innamorati

Una nuove funzione della celebre app di Tinder permetterà di percepire il reale apprezzamento di una persona attraverso il monitoraggio dei battiti cardiaci. L’operazione del controllo del battito cardiaco verrà effettuata attraverso il rilevamento degli Apple Watch direttamente sul polso. Attraverso questa operazione sarà possibile rilevarne la sensazione che si prova una volta visualizzata una persona. La funzione si chiama Hands Free e promette di rivoluzionare il mondo dei rapporti personali ed amorosi.

hands free

La funzione  è stata lanciata dalla celebre Tinder, l’applicazione che permette di conoscere nuove persona attraverso i like. Proprio lo strumento del like sarà completamente stravolto da Hands Free che proporrà all’utente una seria di foto. All’immagine di una persona alla quale corrisponde un aumento improvviso del ritmo dei propri battiti cardiaci monitorati dallo speciale orologio di Cupertino, l’applicazione apporrà il like.

Si tratta di un sistema davvero innovativo per riscontrare l’apprezzamento per un determinato viso. L’accelerazione dei battiti verrà mostrata in tempo reale da una striscia circolare di colore rosso.

Tinder è una piattaforma di successo che permette di trovare l’anima gemella attraverso un semplice click. Con il sistema di geo localizzazione Tinder permette di visionare i profili di done e uomini più vicini. Per utilizzare l’app basta avere un account Facebook.

Fonte: http://www.phonearena.com/news/Hands-free-Tinder-app-concept-for-the-Apple-Watch-uses-heart-sensor-instead-of-swipes_id71271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *