Hardware Galaxy J1 Ace, svelate alcune caratteristiche

Continua il lavoro di sviluppo di Samsung riguardo il Galaxy J1 Ace che a differenza delle voci circolate in precedenza, non sarà commercializzato esclusivamente nei mercati emergenti di India, Brasile e Russia, ma con tutta probabilità, anche in altre in nazioni. Le anticipazioni hanno riguardato anche l’aspetto dell’hardware Galaxy J1 Ace con caratteristiche che si annunciano di sicuro interesse per l’utenza, ma che collocano il prodotto nella fascia bassa del mercato.

hardware galaxy j1 ace

L’hardware Galaxy J1 Ace dovrebbe comporsi di uno schermo dalle dimensioni di 4.3 pollici con una risoluzione di 800 x 480. Il processore sarà un Marvell PXA1908 quad – core Cortex A53. Il supporto alle reti LTE renderà la navigazione più rapida mentre per quanto riguarda il sistema operativo sarà Android 5.1.1 Lollipop. 

Non si conoscono ancora maggiori particolari riguardo il costo del dispositivo che come spiegato in precedenza, essendo un modello di fascia bassa, dovrebbe essere caratterizzato con tutta probabilità da un prezzo davvero contenuto. Il nome Ace, d’altronde, ha sempre accompagnato quei prodotti di Samsung destinati ad un pubblico senza troppe pretese. Il modello Galaxy J1 Ace dovrebbe rappresentare, comunque, un passo in avanti rispetto al modello precedente cioè il Galaxy J1 Ace. Per quanto riguarda la data di uscita dovrebbe essere la fine del mese di luglio, ma non si hanno conferme in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *