HTC Aero con display QHD e schermo 2.5D!

Dopo qualche mese dalla presentazione dei top di gamma HTC si torna a parlare di HTC Aero con display QHD e una particolarità davvero interessante. Tra le tante indiscrezioni che avvolgono questo dispositivo c’è infatti una molto particolare che riguarda lo schermo: sarà dotato di un vetro Gorilla Glass 4 con tecnologia 2.5D.

id432151_1

Questo è quello che ci viene riferito dalla fonte HTC Viet, un sito vietnamita che si dice essere vicina all’azienda. È la prima volta che abbiamo notizie da questa fonte e quindi non possiamo considerarla affidabile al 100%. Inoltre non viene fornita ne una data d’uscita ne il resto delle specifiche tecniche. Aspettiamo quindi di avere maggiori informazioni da gente come evleakd che da sempre sono riusciti a mostrare in anteprima i nuovi dispositivi android e non solo.

La presentazione di questo HTC Aero avverrà probabilmente durante il prossimo IFA di Berlino 2015 insieme ad altri top di gamma. La particolarità del suo display è di avere gli angoli leggermente arrotondati ( stile galaxy s6 ) per un design più elegante e ricercato. Il retro dovrebbe essere in metallo e secondo gli ultimi rumors, HTC sta lavorando in particolare sulla fotocamera per renderla migliore e più performante. Infatti il sensore da 20Mpx dell’HTC One M9 non ha convinto molto e l’azienda è al lavoro per prodotte delle lenti migliori.

HTC sta vivendo un altro trimestre in negativo ed ha bisogno di un nuovo dispositivo per far risalire le quotazioni di mercato e le entrate dell’azienda. Vedremo se questo HTC Aero darà un nuovo slancio all’azienda, per il momento non abbiamo altre informazioni ma un display con questa tecnologia vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *