HTC Desire 626: Presentato dalla casa taiwanese. In Italia da Settembre!

HTC Desire 626: Presentato dalla casa taiwanese. In Italia da Settembre! Milano, 27 luglio 2015 – HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, ha annunciato oggi HTC Desire 626, il successore di HTC Desire 620.

Apprendiamo dal comunicato stampa dell’azienda taiwanese la presentazione di un nuovo device che arriverà a settembre e andrà a rinnovare la proposta di fascia media del mercato di HTC.

HTC Desire 626 A32_3V_BlueLagoon

HTC Desire 626 arriverà in una vasta gamma di colorazioni, con infinite possibilità di personalizzazione:

​“Il nuovo HTC Desire 626 è pensato per regalare un’esperienza d’uso fatta su misura per l’utente. Grazie alle sue funzioni avanzate, offre il meglio in termini di design, performance e qualità” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Design unico e caratteristiche avanzate per esprimere al meglio se stessi
HTC Desire 626 è caratterizzato da colori vivaci in un design dual tone. HTC Desire 626 è basato sul sistema operativo Android 5.1 e sarà anche dotato di HTC Sense e HTC BlinkFeed. HTC Desire 626 monterà il processore Snapdragon 410 1.2GHz Quad-Core che offre un’esperienza fluida e piacevole, inoltre troviamo uno schermo luminoso HD da 5”.

Riprendi la tua vita da ogni prospettiva
HTC Desire 626 è dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP. Presente anche l’HTC Eye Experience che consente di modificare facilmente i propri scatti grazie alle funzioni integrate. Inoltre HTC Desire 626 permette di girare video in alta definizione a 1080p. Poi troviamo una memoria interna da 16GB più slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 512GB di archiviazione aggiuntiva.

Disponibilità
HTC Desire 626 sarà disponibile in Italia a partire da​ ​Settembre (prezzo non ancora comunicato da HTC).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *