HTC Grip ancora in lavorazione!

Secondo una recente scoperta nel database Bluetooth SIG, l’HTC Grip potrebbe non essere stato abbandonato come alcuni pensano. Non tutti sembrano ricordare ma ai primi di Aprile al MWC 2015 di Barcellona, vennero presentati tre prodotti HTC, infatti l’HTC One M9 e l’HTC Re Vive non erano soli ma erano accompagnati nel corso del keynote dal Grip, il primo dispositivo indossabile fatto e progettato da questa società.

Nonostante l’HTC Grip sia stato presentato sul palco, l’azienda non ha fatto ulteriori accenni sul futuro del dispositivo per questo si pensava lo avessero abbandonato. All’MWC la società disse che è compatibile con iOS ed Android, e sarà disponibile negli Stati Uniti la prossima primavera. L’indossabile ha uno schermo curvo PMOLED 32 x 160 da 1,8 pollici, sotto un’ armatura e una piattaforma sociale e funzionalità GPS, il tutto in un elegante pacchetto. Sarà disponibile per 200$ che è un prezzo un po’ caro.

HTC GripDi solito, quando un dispositivo inizia ad avere le certificazioni è segno che il lancio ufficiale non è molto lontano, in questo caso probabilmente é segno che HTC non ha mai abbandonato il progetto dell’ HTC Gripe e nemmeno le sue ambizioni come creatore di indossabili.
Voi quali dei tanti watch preferite? Ne avete già uno o acquisterete questo?


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *