HTC One M8 avrà l’aggiornamento ad Android M

Secondo l’HTC Mo Versi, l’HTC One M8, che all’inizio dell’anno scorso ha effettuato l’aggiornamento per lollipop, non sarà dimenticato nemmeno per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android M.

Qualunche sia la nuova versione – che viene spesso chiamata Marshmallow, M & Ms o Muffin – l’HTC di punta dello scorso anno si crogiolerà sotto il suo coperchio, quando Google rilascerà il codice per i produttori in Autunno. Quando sarà è ancora da vedere, lo scorso anno Google rilasciò il codice sorgente Lollipop il 3 Novembre e la società HTC ha subito promesso che entro 3 mesi avrebbe ottenuto l’aggiornamento per i  suoi dispositivi sbloccati e Google Edition, mentre le versioni carrier lo hanno ottenuto poco dopo. HTC One M8 potrebbe ottenere l’aggiornamento a fine Gennaio.

HTC One M8

Il dispositivo ha un processore Qualcomm CPU quad-core Snapdragon 801, le dimensioni sono 146,36 x 70,6 mm con un display di 5 pollici full HD a 1080p. 2 GB di RAM, la memoria totale è invece di 16 GB. Con Eye Experience l’ HTC One M8 ha inoltre molte funzioni, come quella di scattare foto con un comando vocale, oppure basta attivare la modalità in cui basta sollevare il dispositivo e sorridere, la fotocamera frontale per video o selfie è di 5 MP. Inoltre prima di scattare la foto si può modificare il tono della pelle, senza perderne naturalezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *