HTC One M9: arriva la versione in oro

La moda degli smartphone in oro sembra proprio non potersi arrestare. E’ l’azienda Goldgenie a tramutare dei normali device dei veri e propri gioielli. Dopo iPhone 6 ed il Samsung Galaxy S6 a trasformarsi in oro è, questa volta, HTC One M9. Sono tre le versioni della in oro del device di HTC. Oltre alla classica placcatura dorata, è possibile acquistare anche la versione di platino e Rose Gold.

htc one m9

Il prezzo naturalmente non è dei più accessibile e se per la versione oro “semplice” si raggiungono i 1.897 euro, per la scocca Rose Gold si dovranno sborsare ben 2.017 euro; insomma un prodotto non proprio per tutte le tasche.

Ma non è solo la scocca a rendere prezioso HTC One M9. La custodia sarà, infatti, composta in legno di ciliegio; una scatola di sicuro pregio. La compagnia Godgenie permette anche di “risparmiare”. Inviando un normale HTC One M9, l’azienda ne placcherà la scocca in oro con un prezzo che rispetto all’acquisto di un smartphone con la doratura già effettuata, risulta notevolmente più conveniente. Gli utenti interessati ad avere una scocca di colore giallo oro possono anche acquistare la semplice colorazione “oro su oro” che HTC ha messo a disposizione per la clientela, a costi naturalmente molto più contenuti.

Fonte:  http://www.gsmarena.com/htc_one_m9_gets_the_goldfinger-news-13185.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *