HTC One M9 Developer Edition riceverà Android 5.1 Lollipop

HTC One M9 Developer Edition riceverà Android 5.1 Lollipop! Con un po’ di fatica vediamo arrivare un importante aggiornamento di sistema per il dispositivo HTC One M9 Developer Edition. Attualmente si tratta della versione HTC One M9 Developer Edition destinata esclusivamente al mercato americano.

Si tratta in particolar modo della build v.2.6.651.11 ed ha un peso di 759 MB. HTC One M9 Developer Edition dispone di un nuovo prestante sistema operativo android ed ovviamente un miglioramento delle prestazioni a livello generale: maggiore velocità di navigazione, batteria più stabile e anche il comparto fotografico presenta cambiamenti.

Anche la variante di HTC One M9 presente sul mercato europeo ha ricevuto degli importanti cambiamenti che gli consentono di avere un ottimizzazione della dissipazione del calore e della fotocamera grazie al passaggio della versione 1.40.401.8 – distribuita sul mercato agli inizi di giugno. Ma tutti stanno attendendo l’arrivo dell’aggiornamento all’ultimo sistema operativo android che non dovrebbe tardare infatti lo si attende nel corso delle prossime settimane.

HTC One M9 Developer Edition

Restiamo in attesa di scoprire tutte le novità in merito all’update di HTC One M9 Developer Edition e alla data ufficiale in cui sarà disponibile Android Lollipop per l’ultimo top di gamma della società HTC.

Via / Via2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *