HTC ONE M9+ è ufficiale: In Italia da Settembre!

HTC ONE M9+ è ufficiale: In Italia da Settembre! L’azienda taiwanese va a rinnovare la fascia alta del mercato introducendo un nuovo dispositivo della serie One.
Il comunicato stampa dell’azienda relativo al 16 luglio 2015 racconta l’ultimo nato di HTC in questi termini:

“Unendo l’eccellenza del design a una tecnologia avanzata, HTC One M9+ esprime perfettamente la filosofia di HTC, connettendo le persone alle proprie passioni e facendole entrare in completa sintonia con il proprio smartphone” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia. ”HTC One M9+ consente agli utenti di godere a pieno della One experience, un’esperienza premium portata ai massimi livelli grazie alla sua potente fotocamera e al a suo audio coinvolgente racchiusi in un design, perfetto ed elegante”.

HTC One M9+_3V_GunMetalGrayHTC One M9+ combina la solita buona scocca interamente in metallo a importanti novità, tra cui un display da 5.2″ 2K, con un nuovo sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio e una doppia fotocamera posteriore.

HTC One M9+_PerLeft_GunMetalGray

Ricapitoliamo brevemente le specifiche tecniche principali e poi vi lasciamo al resto del comunicato stampa:

Android 5.0 Lollipop con HTC Sense 7
Schermo da 5.2″ con risoluzione 2K – 1440 x 2560 pixel
CPU Mediatek MT6795T octa-core da 2.2 GHz
3 GB di RAM
32 GB di ROM
Doppia camera posteriore con fotocamera principale da 20 MP e Ultra pixel frontale
Doppio altoparlante Boomsound
Disponibile in Italia da Settembre nella colorazione Gunmetal Grey​
Dimensioni: 150.99 x 71.99 x 9.61mm

La celebrazione del design
Unendo il meglio dei pluripremiati HTC One M7 e HTC One M8, M9+ è caratterizzato da uno splendido design iconico, con bordi metallici distinti che si combinano perfettamente con linee morbide e gli conferiscono l’aspetto di un gioiello.

HTC Sense 7: l’estensione di noi stessi

HTC Sense 7 offre un’esperienza che è altamente personalizzabile, reinventa la schermata home in modo da inviare direttamente all’homepage le applicazioni più usate in base alla propria posizione.

Imaging sorprendente: per catturare i migliori ricordi di sempre
La fotocamera di HTC One M9+ è progettata per catturare ogni istante con una qualità sorprendente. Grazie a un sensore di profondità è possibile acquisire informazioni dettagliate dalla scena che si sta fotografando e selezionare il punto di messa a fuoco per creare ritratti dall’aspetto professionale con UFocus. Con il Copia & Incolla è possibile incollare un soggetto da una foto all’altra, mentre Dimension Plus offre una prospettiva unica delle proprie foto, rendendole visibili da angolazioni diverse semplicemente inclinando lo schermo, per un’esperienza in 3D divertente da condividere con la famiglia e gli amici. HTC One M9+ scatta foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità grazie alla potente e migliorata fotocamera frontale con tecnologia UltraPixel.

HTC One M9+ è dotato di una doppia fotocamera da 20 megapixel che enfatizza anche il dettaglio più nascosto, catturando foto mozzafiato e filmati in risoluzione 4K.

Audio coinvolgente

HTC One M9+ offre, grazie a HTC BoomSound, un’esperienza audio senza pari. Gli speaker frontali della famiglia HTC One, ora sono combinati con l’audio Dolby Surround 5.1 e rendono l’effetto surround di una sala cinematografica.

Proteggi il tuo mondo
HTC One M9+ è dotato di un nuovo sensore di impronte digitali collocato sulla parte frontale dello smartphone, che permette lo sblocco grazie a un solo tocco. Con i sensori multi direzionali tutto ciò che occorre, è posizionare un dito sul sensore e in qualsiasi direzione per sbloccare il telefono.

Disponibilità
HTC One M9+ sarà disponibile in Italia nella variante Gunmetal Grey​ ​a partire da settembre.

HTC One M9+_PerRight_GunMetalGray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *