Huawei Ascend G8, presentazione all’IFA 2015?

Un nuovo prodotto di Huawei è apparso sul sito delle ente delle certificazioni in Cina TENAA. Lo smartphone in questione sarà, per molti, il successore di Huawei Ascend G7 e probabilmente prenderà il nome di Ascend G8 e proprio come il predecessore, potrebbe essere presentato nel corso della kermesse della telefonia mobile di Berlino, l’IFA 2015.

ascend g8

Dalle immagini apparse sul web sono poche le informazioni che si possono registrare di questo nuovo smartphone della compagnia cinese. Ascend G8 sarà probabilmente dotato di un display di 5 o al massimo di 5.5 pollici. La fotocamera posteriore sarà di 13 megapixel con Flash Tone. Il processore sarà un Kirin mentre la memoria RAM è di 2 GB con la memoria interna sarà di 16 GB.

Caratteristica di sicuro interesse è il sensore di impronte digitali, un dispositivo che sarà collocato nella parte superiore del retro, pochi centimetri più in basso della fotocamera posteriore. La presentazione di Ascend G8, come detto, avverrà con tutta probabilità a Berlino nel corso di IFA 2015 e sarà accompagnato dal lancio del nuovo Huawei Mate 8, il phablet della compagnia cinese le cui caratteristiche sono state annunciate la settimana scorsa. Un dispositivo, quest’ultimo, anch’esso dotato di un sensore di impronte digitali ed un Flash Led anteriore in grado di garantire selfie di ottima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *