Huawei Mate 7 plus a settembre?

Oltre all’Huawei Mate 8, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, ovviamente non ancora ufficiali, all’evento IFA 2015 di Berlino che si terrà a settembre, il colosso cinese potrebbe incredibilmente annunciare anche l’Huawei Mate 7 Plus, versione più grande del mate 7, smartphone dotato di un’ottima componentistica.

Una cosa è sicura, l’Huawei Mate 7 Plus si collocherà nella fascia alta del settore mobile.

Huawei Mate 7 plus

Sempre secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei potrebbe avere con se il processore Kirin 925 a 64-bit accompagnato da una memoria ram di 3GB. Per quanto riguarda lo storage, quest’ultimo dovrebbe essere di 32GB.

Parlando dello schermo, purtroppo le informazioni sono ancora poche, ma siamo sicuri che l’Huawei Mate 7 Plus toccherà i 5.8 pollici max 6 pollici. Le fotocamere? al 99 per cento quella posteriore sarà da 20.7 megapixel, mentre per quella frontale ipotizziamo si utilizzeranno 8 megapixel, e sarà progettata soprattutto per gli amanti del selfie e videochiamate.

Infine, il sistema operativo sarà Lollipop 5.X.

Per ora del Mate 7 Plus targato Huawei non sappiamo nient’altro. Appena verranno comunicate ulteriori informazioni le riporteremo. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sul dispositivo da noi oggi discusso nell’articolo. Alla prossima fan di mobileos, restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *