Huawei Mate 8: le prime immagini in anteprima

Huawei Mate 8: le prime immagini in anteprima. Scopri il design e le caratteristiche tecniche del device trapelate nelle ultime ore su MobileOs.it.

huawei-mate-8

Huawei è un’azienda produttrice di smartphone che ha saputo differenziarsi dalla massa nel corso degli ultimi anni proponendo modelli sempre nuovi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ed è proprio per questo motivo che, molto probabilmente, è stata in grado di portare via una grossa fetta di clienti a competitore come Samsung e Apple.

Tra le voci di corridoio che si aggirano attorno a questa azienda, c’è quella che paventa l’ipotesi di produrre uno smartphone dalle dimensioni extra large e che verrà annunciato ufficialmente il 2 settembre in occasione dell’IFA di Berlino.

E’ proprio durante questo evento che verrà presentato lo Huawei Mate 8, il diretto successore dell’Ascend Mate 7. A confermare tale ipotesi sarebbe stata la stessa casa produttrice che, per creare un po’ di suspance tra gli amanti della tecnologia, ha deciso di pubblicare nel corso delle ultime ore le foto dello smartphone in questione.

Come è ben visibile dalle foto, lo Huawei Mate 8 si presenta con un design molto simile a quello dell’Ascend Mate 7; l’unica differenza sostanziale nella struttura sarebbe il posizionamento della fotocamera che sarebbe stata collocata sopra al lettore di impronte digitali. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe essere dotata di un proprio LED per il flash.

Lo Huawei Mate 8 avrà probabilmente uno schermo della grandezza simile a quella del Mate 7 (6 pollici circa): alcune voci di corridoio, infatti, avrebbero affermato come lo schermo sia in qualità Quad HD a 1440 pixel.

Rimanendo sempre in tema di indiscrezioni fornite dai rumors, sembra che lo smartphone sarà dotato del processore octa core Kirin 950. Inoltre, il dispositivo potrebbe essere proposto in due varianti: una dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di storage e la seconda con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, entrambi espandibili.

photocredit: Phonarena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *